Posso vedere qualche esempio di rompicapo modulare?
Abbiamo preparato degli esempi dei nostri giochi in diverse sezioni del sito, così puoi vederli e provarne la qualità.
- Su Download ti offriamo un esempio di come si ricevono i rompicapo, a colori o in bianco e nero.
- Su Esempi puoi vedere alcuni dei nostri enigmistica modulari.
- Su La Nostra Idea abbiamo descritto graficamente le diverse maniere di montare i nostri passatempi su un quotidiano.
- Su Vantaggi ti mostriamo diverse composizioni di pagine complete con i nostri rompicapi.
Si tratta di eliminare i rompicapo che pubblichiamo attualmente?
No. La nostra idea è che si possa inserire anche solo uno dei nostri rompicapo, permettendo così di provare quanto è facile per l’impaginatore incastrarlo in ogni pagina. È inoltre un ottimo modo di valutare l’accoglienza del nostro lavoro da parte dei lettori.
Costa molto fare una prova?
Abbiamo fatto un grande sforzo in questo senso perché vogliamo che chiunque possa provare i nostri rompicapi a costo quasi nullo. Il nostro obiettivo è che ti convinca da solo dell’imbattibilità dei nostri prodotti. Contattaci e ti invieremo un preventivo veloce e, se ci invii un PDF della tua pagina d’enigmistica attuale, potremo farti proposte di design.
Possiamo pubblicare i rompicapo in qualsiasi momento?
I rompicapo acquistati potranno essere pubblicati solamente una volta su un solo mezzo di comunicazione.
Se il mezzo di comunicazione è un quotidiano, ti possiamo offrire un pacchetto di benvenuto (30 moduli) con il quale potrai offrire ai tuoi lettori un rompicapo giornaliero per un mese, che pensiamo sia il tempo sufficiente per valutare la sua accoglienza.
Nel caso di una rivista settimanale, il nostro pacchetto di benvenuto ti offrirà quattro giochi a rivista per un periodo di 7 settimane e siamo sicuri che i lettori vorranno mettere alla prova le loro abilità con diverse difficoltà dello stesso gioco.
Come possiamo offrire diversi tipi di rompicapo ai nostri lettori?
Al momento abbiamo vari modelli tra i quali puoi scegliere. Seguono tutti il nostro sistema modulare di design e si possono combinare facilmente tra di loro per formare una colonna, una striscia, una mezza pagina o perfino una pagina completa. Possono inoltre essere intercalati con la tua pagina di rompicapi attuale. E se vuoi possiamo progettare nuovi giochi per la tua pubblicazione.
È un complemento moderno alla classica pagina d’enigmistica, l’abbiamo studiato approfonditamente e sappiamo che i tuoi lettori non potranno farne a meno.
Perché modulari?
I nostri rompicapo seguono lo standard modulare esposto, proprio perché possono essere inseriti con facilità sulle tue pagine attuali senza alcun problema d’impaginazione. I nostri design sono appositamente pensati per questo scopo.
E se abbiamo l’esigenza di pubblicare alcune pagine in bianco e nero ed altre a colori?
Non c’è problema. La maggior parte dei nostri enigmistica modulari sono ideati per essere pubblicati a colori o in bianco e nero. In più ti forniamo entrambe le versioni, così non avrai problemi quando dovrai scegliere una versione piuttosto che l’altra. In caso di pubblicazione a colori, sono già preparati in CMYK per la gestione della quadricromia.
È possibile pubblicare di nuovo un rompicapo su un’altra nostra pubblicazione?
Sì, però devi comunicarcelo e ti forniremo una nuova licenza ad un prezzo inferiore, a condizione che entrambe le pubblicazioni siano della stessa casa editrice.
I moduli devono essere pubblicati esattamente come appaiono nei file che abbiamo ricevuto?
Possiamo fornirti sia il modulo impaginato (titolo, istruzioni e immagini) che le immagini individuali con i testi in un file Word in modo da poter impaginare nella maniera che si adatta meglio alla pubblicazione.
È necessario mantenere i crediti di tutti i rompicapo?
Se su una pagina compare solo uno dei nostri passatempi, si dovranno mantenere i crediti riportati sul documento o seguire le istruzioni su come devono apparire.
Se su una pagina appaiono più passatempi o se questi sono raggruppati nell’impaginazione, i crediti di tutti possono essere indicati con un solo logo e copyright. In definitiva, l’obiettivo è che si possa identificare la paternità dei nostri rompicapi, di cui siamo responsabili e che sono protetti dalla proprietà intellettuale.
Si possono pubblicare vari rompicapo dello stesso modello?
Non solo si può, ma è un’ottima opzione nel caso in cui i rompicapo abbiano diversi gradi di difficoltà. In questo modo i lettori vi si affezioneranno e li gradiranno. Inoltre, essendo modulari il loro inserimento è più facile.
Esistono altri modelli di rompicapo?
Non solo si può, ma è un’ottima opzione nel caso in cui i rompicapo abbiano diversi gradi di difficoltà. In questo modo i lettori vi si affezioneranno e li gradiranno. Inoltre, essendo modulari il loro inserimento è più facile.
Potete prepararci un gruppo di rompicapo o una pagina completa formattata?
Potrai disporre d pagine complete, mezze pagine o qualsiasi composizione desideri. Invia la tua richiesta, la analizzeremo e prepareremo una composizione pronta per essere stampata sul tuo quotidiano o rivista.
I rompicapo sono cari?
Il rapporto qualità-prezzo dei nostri rompicapo è imbattibile. Mettiamo al tuo servizio tutta la nostra esperienza accumulata in oltre 25 anni per assicurare ai tuoi lettori rompicapo interessanti e appassionanti.
Offriamo diversi prezzi a seconda del numero di moduli contrattati ogni volta (pacchetti di rompicapo) e del numero di rompicapo di ciascun modello. Inoltre gestiamo i nostri clienti in maniera individuale e personalizzata in modo che i rompicapo pubblicati siano acquistati al miglior prezzo possibile e siano più efficaci per i lettori.
Come funziona il pagamento?
Possiamo valutare qualsiasi forma di pagamento sia conveniente per il cliente. Inizialmente fatturiamo i rompicapo al momento dell’invio. Se l’accordo dura 6 o più mesi, fattureremo mensilmente la parte proporzionale del totale del contratto, con un piccolo pagamento iniziale a titolo di preparazione di modelli.
Quali sono i tempi d’invio dei rompicapo commissionati?
Ci concediamo un limite di 48 ore tra il momento in cui riceviamo l’ordine (previa presentazione di modelli che il cliente deve accettare) e l’abilitazione del link per scaricare la consegna. Entrambe le cose possono essere fatte attraverso il nostro sito, sul quale potrai controllare in qualsiasi momento la situazione dell’ordine e come ottenere i file commissionati.